XIV Movimento – Tutti contro tutti

XIV Movimento – Tutti contro tutti

ARREVUOTO XIV MOVIMENTO
TUTTI CONTRO TUTTI, di ARTHUR ADAMOV

Arrevuoto è ricominciato e coinvolge tutta la città di Napoli. Se vi capita di farvi giro al Rione Traiano, a Montesanto, a Scampia, nel centro storico, a Piazza Carlo III, a Bagnoli…sentirete la carica esplosiva dei nostri laboratori, sempre più arrevotanti e irriverenti, che fuoriesce dalle mura nel segno dello slogan che unisce tutte e tutti: only connect.

Per il XIV Movimento, è in preparazione un nuovo spettacolo tratto dal testo di Arthur Adamov “Tutti contro tutti”, la nostra epoca raccontata dai giovani, un mondo in cui chi ha paura bracca e chi è braccato braccherà… si va in scena il 12 e 13 maggio al Teatro San Ferdinando.

Grazie alla squadra di lavoro, ai registi, alle guide teatrali, alle guide pedagogiche, alle insegnanti, alla direzione artistica, all’organizzazione, al coordinamento drammaturgico, ai musicisti, ai danzatori, agli scenografi, alle costumiste, ai fotografi, ai grafici e ai videomaker, a tutti gli spazi che attraversiamo, alle scuole, alle associazioni, ai centri sociali e agli spazi liberati, ma soprattutto grazie ai circa duecento giovani e giovanissimi partecipanti, l’anima di Arrevuoto.

Produzione: Teatro Stabile di Napoli-Teatro Nazionale